TIME ON SHOW, il salotto dell’orologeria all’interno di Auto e Moto d’epoca 2025

Orologi rari e vintage nella Gallery Hall, tra i padiglioni 25 e 26.

All’interno di Auto e Moto d’Epoca 2025 torna TIME ON SHOW, l’evento interamente dedicato agli orologi rari e da collezione.

Organizzato da BolognaFiere e creato da Pier Luigi Santi, assieme a Auro Montanari e Paolo Borgomanero, TIME ON SHOW riunisce ogni anno i più autorevoli nomi del collezionismo internazionale.

In esposizione: una selezione di pezzi di altissimo livello, per offrire ai visitatori un’esperienza unica dove poter incontrare esperti del settore, collezionisti, personalità del design.

Nella Gallery Hall, tra i padiglioni 25 e 26, i visitatori potranno ammirare e acquistare una selezione di orologi vintage e rari, esposti da limitati e selezionati dealer scelti dal “Comitato di Selezione”, di cui fa parte anche Davide Parmegiani, chairman di Monaco Legend Group, partner strategico di TIME ON SHOW.

All’interno, grazie al Main Partner RIVA CLASSICHE, è presente la Riva Lounge, un’area esclusiva dedicata ad espositori e visitatori.

Orologi e auto, due mondi diversi, legati da un’affinità elettiva: la cura per il dettaglio, il rispetto per il tempo, la ricerca della bellezza che dura.

Dal 23 al 26 ottobre 2025 a BolognaFiere.

Auto e Moto d’Epoca è membro di:

FIVA Logo
Moto Valley Logo

Auto e Moto d’Epoca ha il patrocinio di:

Fondazione Bologna Welcome | Logo
Confcommercio | Logo
Alma Mater Università di Bologna | Logo