La grande crescita dell’automobilia Sono oggetti pieni di storia e passione quelli che vanno sotto il nome di Automobilia,

Sono oggetti pieni di storia e passione quelli che vanno sotto il nome di Automobilia, uno dei settori più in crescita nell’orizzonte del Classic ad Auto e Moto d’Epoca.

Sono oggetti con un carattere: cimeli e opere d’arte belli e originali che fanno emozionare gli appassionati. Sono ideali per arredare in maniera originale case e uffici con il sapore e i colori dell’epopea dei motori.

Quando parliamo di Automobilia parliamo, infatti, di coppe e caschi  appartenuti ai grandi piloti; di volanti artigianali ed elaborati; di poster originali, targhe e borse di pelle con gli attrezzi autentici marchiati Ferrari, Porsche e Maserati e tanti altri nomi iconici delle corse e della sportività. Sono orologi e cronometri usati per calcolare i tempi in pista; modellini unici o a tiratura limitata che racchiudono il design di un’auto o una moto vittoriosa; e, poi, spille, libri e libretti uso e manutenzione.

Tutto ciò che è un ricordo del patrimonio motoristico fa parte dell’Automobilia e Auto e Moto d’Epoca è la sua casa.

L’appuntamento è alla fiera di Padova: dal 20 al 23 ottobre 2022.

Auto e Moto d’Epoca è membro di:

FIVA Logo
Moto Valley Logo

Auto e Moto d’Epoca ha il patrocinio di:

Fondazione Bologna Welcome | Logo
Confcommercio | Logo
Alma Mater Università di Bologna | Logo