AUTO E MOTO D’EPOCA 2020: COSA ASPETTARSI Confermato il grande mercato Classic. Tanti i dealer specializzati che guardano a

Confermato il grande mercato Classic. Tanti i dealer specializzati che guardano a Padova per riscattare gli appuntamenti cancellati a seguito dell’epidemia.

 

C’è grande attesa sia in Italia che all’estero per la prossima edizione del salone padovano. L’edizione 2020 parte all’insegna dell’ottimismo  e della sicurezza, due elementi chiave nel rilancio del dopo-COVID 19. Fin da ora viene confermato il grande mercato di auto storiche:  uno tra i più importanti del cartellone internazionale e capace di attirare acquirenti dagli USA al Giappone. 

Quest’anno si aspettano diverse novità anche tra i dealer specializzati: non solo verranno confermati i protagonisti dell’edizione 2019, ma saranno in molti anche i commercianti che verranno a Padova per la prima volta, complici i tanti eventi europei cancellati durante la quarantena nella prima metà dell’anno.

Auto e Moto d’Epoca 2020 sarà, perciò, un momento davvero speciale per tutti gli amanti del Classic: un’occasione unica per collezionisti e commercianti di recuperare il tempo perduto!

 

Auto e Moto d’Epoca è membro di:

FIVA Logo
Moto Valley Logo

Auto e Moto d’Epoca ha il patrocinio di:

Fondazione Bologna Welcome | Logo
Confcommercio | Logo
Alma Mater Università di Bologna | Logo