VON 25. BIS 28. OKTOBER 2018

MESSE PADUA

VON 25. BIS 28. OKTOBER 2018

MESSE PADUA

TUTTI I VOLTI DELLA PASSIONE PER L’AUTO CLASSICA

AD AUTO E MOTO D’EPOCA 2016

Auto e moto fuori dal comune, modelli capaci di lasciare senza parole appassionati e curiosi e tante rarità: ad Auto e Moto d’Epoca 2016 si sono date appuntamento tutte le anime della passione per l’auto classica. Le gallery raccolgono alcuni degli scatti e dei video più significativi realizzati nel corso della manifestazione: scoprile per rivivere le emozioni del salone e ammirare di nuovo alcuni dei modelli presentati in fiera.

AUTO SPORTIVE

Bolidi della formula 1 di ieri e di oggi, auto da rally e sportive senza tempo: la passione per la velocità prende forma in tanti modelli unici.

AUTO PER IL DIVERTIMENTO E IL TEMPO LIBERO

Auto sorprendenti, come uno sbalorditivo mezzo anfibio, trovano spazio accanto ai modelli classici che evocano uno stile di vita improntato alla ricerca della libertà e del divertimento.

100 ANNI DI COMFORT

Finiture di pregio, interni curati fin nel più piccolo dettaglio, grande attenzione per i materiali e per il design: un viaggio tra i modelli più esclusivi di ieri e di oggi.

AUTO AL FEMMINILE

La passione per l’auto, con un tocco di femminilità: tanti accessori per la guida, dai caschi alle valigie, fino ad arrivare a un’esclusiva Jaguar XK, rigorosamente rosa!

Diese Website verwendet Cookies. Wenn Sie auf dieser Website weitersurfen, stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu.   Weitere Informationen