Honda Classic: la leggenda su due ruote arriva a Bologna

Dalla pista al fuoristrada, una collezione esclusiva che racconta la storia sportiva di Honda.

Ad Auto e Moto d’Epoca 2025, Honda Classic è protagonista con un’esposizione di 600 metri quadrati dedicati alle moto che hanno fatto la storia della Casa dell’Ala dorata.

In mostra una selezione esclusiva di modelli di altissima gamma, alcuni mai esposti prima, che ripercorrono decenni di innovazione e successi. Dai bolidi del Motomondiale – 2T e 4T – ai mezzi da fuoristrada e ai grandi raid storici come la Parigi-Dakar, l’allestimento offrirà un vero e proprio viaggio attraverso tutte le sfaccettature della sua identità sportiva.

Confermata anche la presenza della Honda MotoGP di Johann Zarco, portata a Bologna dal Team LCR MotoGP di Lucio Cecchinello.

A rendere tutto ancora più coinvolgente, la presenza di ex piloti e Campioni del Mondo, pronti a incontrare il pubblico e condividere storie, impressioni e foto.

Una panoramica unica sulla storia sportiva di Honda, pensata per tutti gli appassionati. Appuntamento a Bologna.

Auto e Moto d’Epoca è membro di:

FIVA Logo
Moto Valley Logo

Auto e Moto d’Epoca ha il patrocinio di:

Fondazione Bologna Welcome | Logo
Confcommercio | Logo
Alma Mater Università di Bologna | Logo