Incontri speciali al Salone di Bologna

È tutto pronto a Bologna per la 41° edizione di AUTO e MOTO d’EPOCA, lo storico salone internazionale dedicato al mondo del Classic, luogo di incontro per tutti gli appassionati del settore.

Quest’anno l’evento ospita l’artista newyorkese, e di origine giapponese, Endo Makoto, famoso per utilizzare dei bastoncini di legno per disegnare. All’inizio, Endo dipingeva più soggetti, ma poi iniziò a concentrarsi su un soggetto in particolare: le motociclette. Endo ora viaggia per spettacoli motociclistici e raduni dove prende parte a performance di pittura dal vivo da solista. Arriverà direttamente da New York e resterà al Salone per tutta la durata dell’evento, dove riuscirà a completare ben due opere d’arte in quattro giorni.
In concomitanza, sarà presente Graeme Hardy, conosciuto come “Mr. Nuvolari”. Hardy è un attore famoso per il suo impegno nella promozione dell’eredità di Tazio Nuvolari, uno dei più grandi piloti di corsa di tutti i tempi. Gli appassionati avranno l’opportunità di incontrarlo, scattare foto e registrare video, condividendo momenti indimenticabili con un’icona del motorsport.
 
Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza unica al Salone!

Auto e Moto d’Epoca è membro di:

FIVA Logo
Moto Valley Logo

Auto e Moto d’Epoca ha il patrocinio di:

Fondazione Bologna Welcome | Logo
Confcommercio | Logo
Alma Mater Università di Bologna | Logo