VINTAGE E RAFFINATEZZA Dalle texture anni ’50 e ’60 delle sete Hermes ai favolosi bauli Louis Vuitton: un

Dalle texture anni ’50 e ’60 delle sete Hermes ai favolosi bauli Louis Vuitton: un salone nel salone dedicato all’esclusività di accessori e creazioni artigianali

A Padova si possono trovare alcuni tra gli accessori e oggetti d’artigianato legati al mondo del viaggio più esclusivi mai prodotti.

È un piccolo salone nel salone il percorso dedicato all’abbigliamento e agli accessori vintage. Un’esperienza che, nel corso degli anni, si è arricchita con punte di qualità eccezionale come le texture anni ’50 e ’60 dei capi in seta Hermes e ai leggendari bauli Louis Vuitton.

L’artigiano di altissima qualità è un protagonista indiscusso ad Auto e Moto d’Epoca: una tradizione che si radica nei prodotti e nei metodi di lavorazione del passato per dipanarsi nel presente.

Tra gli espositori del salone, infatti, non si sono solo manufatti d’epoca ma, anche, creazioni originali in pelle e lane pregiate dedicate all’auto, alle escursioni e al tempo libero e che si affiancano a calzature su misura nonché guanti da guida, custodie per orologi da collezione e valigie in cuoio realizzati a mano.

Legati all’amore per il viaggio e la scoperta, gli oggetti vintage e artigianali in mostra a Padova rappresentano una particolare sfaccettatura della cultura automobilistica e un ulteriore tributo alla bellezza e all’ingegno creativo che ruotano attorno alla passione per l’auto.

Auto e Moto d’Epoca è membro di:

FIVA Logo
Moto Valley Logo

Auto e Moto d’Epoca ha il patrocinio di:

Fondazione Bologna Welcome | Logo
Confcommercio | Logo
Alma Mater Università di Bologna | Logo