Uno strumento digitale per orientarsi in fiera, pianificare il percorso e scoprire espositori, veicoli ed eventi.
Anche per l’edizione 2025 sarà disponibile WOB – Welcome on Board, la webapp sviluppata in collaborazione con Connecting Classics e pensata per rendere l’esperienza in fiera più semplice e coinvolgente.
Facile da usare e accessibile esclusivamente durante i giorni del Salone tramite QR code disponibile agli ingressi e nei padiglioni, l’app funziona su due livelli: da un lato offre agli espositori la possibilità di creare una scheda personalizzata con contatti, foto e dettagli dei veicoli, distinguendo tra quelli presenti in fiera e quelli disponibili ma non esposti; dall’altro, permette ai visitatori di consultare l’elenco completo degli espositori – suddivisi tra auto, moto e ricambi – e di esplorare il catalogo come in un vero e proprio temporary marketplace digitale.
La webapp consente inoltre di visualizzare la mappa della fiera, il calendario aggiornato degli eventi e di contattare direttamente gli espositori per fissare appuntamenti.
Uno strumento che agevola la visita, permette di pianificare il percorso e garantisce di non perdersi nulla tra gli stand.
Scopri tutte le novità di Auto e Moto d’Epoca 2025: dal 23 al 26 ottobre a BolognaFiere.